Tre modalità formative per soddisfare le tue esigenze:
e-elarning, live class online, blended
Il corso, pensato per IT manager e specialisti HR, mira a ridefinire le logiche e i metodi con cui progettare lo smart working abbandonando i criteri d’urgenza a favore di un senso diverso, più sostenibile e profondo.
Il corso fornirà la metodologia per progettare e implementare l’approccio per processi. Il Business Process Reengineering è un intervento di revisione dei processi che non sono più adeguati alle necessità aziendali.
Il corso presenterà le linee guida inerenti l’organizzazione personale che possono facilitare la trasformazione dei nuovi apprendimenti in un nuovo modo di essere e agire, duraturo e stabile nel tempo.
La Smart Organization è un nuovo modello di organizzazione: si tratta di un’azienda che ottimizza tempi e spazi, organizza efficacemente i processi e i cui leader hanno ottime capacità relazionali. Ognuno di questi tre aspetti verrà trattato in un corso specifico: gestione dello smart working, riprogettazione dei processi e analisi delle soft skill.
Il corso fornisce conoscenze specifiche nello svolgere analisi di sicurezza come Vulnerability Assessment e Penetration Test, sia in termini di metodi che risultati.
Il corso fornisce visione e strategia di gestione dell'IT per accrescere professionalità ed efficacia, garantendo una migliore sinergia con il business aziendale e i suoi obiettivi.
Il corso fornisce competenze e una guida pratica per valorizzare il ruolo del responsabile IT e farne una funzione strategica nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Il corso fornisce conoscenze e metodologie per migliorare il livello di gestione dei progetti IT. Dall’assegnazione dei ruoli, all’organizzazione delle varie fasi, all’analisi dei rischi connessi.
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.